Mc Flurry

Reply
Twilight, Romanzo
view post Posted on 8/1/2009, 14:05Quote

Vivere in questo mondo non fa per me..
Questo è un mondo di merda!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 21:13

image

Autore: Stephenie Meyer
Genere: Romanzo
Sottogenere: Fantasy contemporaneo
Twilight:
Isabella Swan decide di trasferirsi dalla soleggiata Phoenix alla piovosa cittadina di Forks nello stato di Washington per vivere con il padre Charlie e lasciare libera la madre, Renée, di viaggiare con il nuovo marito Phil Dwyer, un giocatore di baseball di serie B.

Alla nuova scuola, Bella (come preferisce farsi chiamare) viene accettata in fretta dai compagni e molti ragazzi le dedicano attenzioni, ma Bella continua a pensare che Forks sia una città noiosa, finché non incontra lo sguardo di Edward Cullen durante la pausa pranzo scolastica. Osservandolo accuratamente durante la lezione di biologia, Bella capisce che Edward nasconde qualcosa, ma nessuna delle sue teorie la porta a comprendere la reale natura soprannaturale del ragazzo.

Bella è convinta che Edward la odi dal primo momento in cui l’ha incontrata, ma questo suo comportamento cambia gradualmente, fino ad indurlo a salvarla da un furgoncino che sta per investirla. Anche dopo il salvataggio, Edward continua a sostenere di essere pericoloso ed esorta Bella a stargli lontano. Successivamente, Jacob Black, figlio di Billy, caro amico del padre di Bella, appartenente alla tribù dei Quileute, le racconta una leggenda secondo la quale i Cullen sono banditi dalla riserva indiana in quanto vampiri, nonostante si siano imposti di nutrirsi solo di sangue animale e mai umano. Ma, nonostante questo, Edward e Bella si innamorano.

La sera in cui Bella viene invitata ad assistere ad una partita di baseball giocata da Edward e famiglia, tre vampiri, James, Victoria e Laurent, fanno la loro apparizione dal bosco e sentono l’odore di Bella. James, un segugio impeccabile, inizia a darle la caccia e Bella, aiutata dai Cullen, è costretta a scappare a Phoenix.

Il bellissimo finale lo lascio in sospeso... =)

Seguiti:
New Moon
Eclipse
Breaking Dawn
Midnight Sun - La storia narrata in Twilight raccontata dal punto di vista di Edward.

image

CITAZIONE
Il 92% dei ragazzi ascolta musica scadente come rap o hip-pop
solo l'8% ascolta rock,punk o metal,
se sei fra questo 8% copia e incolla questa frase nella tua firma

I miei Forum:

Adottini:
Gallery:
Componimenti:

imageimage
imageimage
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 10/1/2009, 21:58Quote

4EVER ME

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 17:10

Brava rock girl!!!
Se questo fosse spam di un forum direi UP perchè twilight è proprio bello!!!
(Io non l'ho letto ma sò le storie, e un po mi racconta mia sorella, forse lo leggerò)xD

image
imageimage

image

image image
"Vedi tesoro, il mondo non è sempre come lo vorresti,
niente capita mai a caso,
e ogni cosa ha delle conseguenze, che esse possano
piacerti o meno, verranno
sempre, e tu DOVRAI affrontarle a testa alta, perciò
tieni sempre duro e non
aver mai paura del tuo destino, perché sorridendo,
scaccerai la paura, e farai
capire alla morte e al buio, che non l'avranno mai
vinta sulla luce e sulla vita,
perciò non smettere mai di sorridere, anche quando
sembra tutto perduto, per
dimostrare che, finché tu sorriderai, nulla sarà per
sempre perduto... SORRIDI TESORO MIO!!
Io sarò sempre con te... ...SMILE TODAY, SMILE ALL DAYS...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 10/1/2009, 22:06Quote

Group: Admin

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 13:52, 8 minuti fa

che skifo... aspetto ceh esca il film xD

La Mia Firma

image
image

image
image

image
image
imageimageimage

image
image
image
image
image
La Vita è Come Il Sole Ogni Giorno... Si Parte Da Una Vita Splendida Dopo Incomincia a Tramontare e Poi Sparisce...
image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
2 replies since 8/1/2009, 14:05

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIAZIONI
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Forum Image and video hosting by TinyPic Registra il tuo sito nei motori di ricerca

é vietato copiare le targhette il logo e lo sfondo e tutte le cose appartenenti al forum > MC FLURRY FORUM
Skin Creata da Ransie.
Per il container ringrazio lo Skin Factory e Mesmeric.